oktoberfest birramaniaci

Oktoberfest 2013 a Monaco di Baviera

I Birramaniaci dal 2000 all'Oktoberfest con voi!


Assistenza Oktoberfest

Monaco – Vita notturna

Monaco è sinonimo di divertimento.
Dal 1996 la Kultfabrik un ex area industriale di 60000 m2 è il centro nevralgico per il divertimento dei giovani. Scendete ad Ostbahnof e godrete di un’ampia scelta tra discoteche, pub, club privati, cinema, concerti, ristoranti, mostre, etc. Ecco il sito dove potrete farvi un’idea di questa immenso paradiso dell’intrattenimento.
Altre zone dove vale la pena fare un giro sono lo Schwabing, famoso fin dall’Ottocento per essere frequentato da artisti, e oggi zona universitaria e il Glockenbachviertel quartiere per eccellenza della vita notturna monacense.
Lo Schwabing lo potete raggiungere con le linee U3 e U6 della metropolitana (Münchener Freiheit e Giselastraße le fermate) e lungo le vie Leopoldstraße, Feilitzschstraße, Hohenzollernstraße avrete una vasta scelta di locali. Vi suggeriamo il Green Room Bar con i suoi buoni cocktail e l’atmosfera lounge.
Nomini Glockenbachviertel e pensi alla Gärtnerplatz, un’elegante piazza piena di locali e con un bel teatro neoclassico (Staatstheater am Gärtnerplatz). Un tempo rinomato quartiere gay, oggi con l’apertura di pub e bar è diventato il fulcro della vita notturna di Monaco. Date un occhio al mitico Lizard Lounge, il locale più in voga della città con il suo scoppiettante DJ set!
Per raggiungere Glockenbachviertel prendete la linea U1 o la U2 della metropolitana, fermata Fraunhoferstraße.
Tra le tante discoteche disponibili vi consigliamo di dare un occhio al P1 (Prinzregentenstraße 1/Haus der Kunst) tra le più “in” della Germania (i personaggi famosi sono all’ordine del giorno) o all’immensa 4004 chiamata così per la sua estensione in metri quadri e strutturata in diverse sale a tema musicale (Landsbergerstraße 169-175)

Passando da Sendlinger Tor invece, nel cuore del centro storico non dimenticate di visitare lo chiccoso Ksar Club tra cocktail squisiti ed elegante musica elettronica (Müllerstraße 31).
Giunti così a Karlplatz e procedendo a piedi per Marienplatz potrete scegliere un’altra alternativa per godervi la vita notturna di Monaco, quella delle fantastiche birrerie!
Non c’è niente di meglio che trascorrere una serata tra un bel boccale di birra e uno stuzzichino della cucina bavarese. I sei birrifici storici della Monaco di Baviera tappezzano la zona e non vi resta che decidere.
Gli evergreen per i veri birrofili sono sicuramente l’Augustiner restaurant (Neuhauser Straße 27) e la storica, intramontabile Hofbräuhaus (http://www.hofbraeuhaus.de/). Non dimenticate però che vi aspettano anche le altre birre della tradizione bavarese tipo Spaten, Paulaner e Hacker-Pschorr!

Passiamo a qualcosa di veramente piccante. In Germania la prostituzione è stata legalizzata nel 2002 per far fronte alla gestione di questa da parte delle organizzazioni criminali. Anche a Monaco di Baviera club privati, bordelli, case chiuse, locali per scambisti hanno il loro spazio.

Prosit a Tutti!



Google Plus +


Info e Partenze 2013:


Preventivo Gratuito:


Hotel Oktoberfest:


Tavoli Oktoberfest:



Contattaci:

info@birramaniaci.com


Facebeer!


Ecco i link dei siti dove troverai le FOTO ed i VIDEO delle nostre ultime spedizioni all'Oktoberfest!

Oktoberfest 2007
Oktoberfest 2008
Oktoberfest 2009
Oktoberfest 2010
Oktoberfest 2011
Oktoberfest 2012


Multimedia


 

carte

Powered by BIRRAMANIACI - CLICK AND TRIP NETWORK
Oktoberfest 2013 a Monaco di Baviera Copyright © 2006 - 2013 - All Rights Reserved . - Accedi

Valid XHTML 1.0 Transitional